I sapori della Sicilia

Creatività, gusto e senso estetico

Il ristorante

A poco più di 1 Km dal cratere principale dell’Etna, in uno scenario che non finisce mai di stupire, è situato il ristorante Villa Dorata, caratteristico e autentico per vocazione. L’elegante e raffinata sala è arredata con gusto e originalità; i suoi colori, i tessuti, le preziosità di particolari le conferiscono una personalità unica e inconfondibile.
L’attenzione per i dettagli caratterizza anche la cucina, che è ricca di sapori e di essenze mediterranee, e mescola sapientemente la tradizione siciliana con i colori e le spezie dei mari più lontani, interpretati con creatività, gusto e senso estetico.

La cucina

La nostra cucina nasce da un profondo amore e rispetto per la ristorazione di qualità, fatta di accoglienza, convivialità e riscoperta dei sapori di una volta.
Il menù non cede nulla a mode ed esotismi ma rimane caro a tutto quel repertorio del mangiar siciliano delle origini come caponata, parmigiana e involtini di melanzane.
Sapori e profumi della tradizione siciliana capaci di sedurre i palati più esigenti.
Disponiamo di un’ampia cantina con predominanza di vini della nostra terra e di rinomate etichette nazionali. Per convenzioni e prenotazioni di gruppi, potete scrivere a info@hotelvilladorataetna.com

X

Hotel Villa Dorata

+39 095 213020 / +39 338 7574955

© 2017 Villa Dorata - Web design by Kemedia

Booking online by Hotel.BB